280 utenti


Libri.itLUISEI MINIMINIMUSPILOURSINE È IN PARTENZAEDMONDO VA AL MARELA LIBELLULA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Tutti i filmati di ARCOIRIS TV

Totale: 5429

Mandalas - M.E.I. 2006

Mandalas - M.E.I. 2006 Riprese effettuate presso la Tenda E del MEI FEST 2006. Visita il sito: www.meiweb.it

Il governo Berlusconi non è amico del treno

Il 16 dicembre Iniziativa nazionale dei Verdi a favore del trasporto ferroviario: più treni meno smog, con Carlo Monguzzi e Dario Balotta. La legge finanziaria 2006 taglia in modo drastico i fondi destinati alle ferrovie, rinviando irresponsabilmente gli investimenti urgenti per il potenziamento della rete e dei servizi.Servizio di Lidia Casti

065)- Intervista a Emidio Clementi - Leggere negli occhi

"Emidio Clementi è un nome sempre più noto tra gli appassionati di narrativa e musica. Dopo l'esperienza musicale con i Massimo Volume, ha intrapreso la carriera di narratore, con Gara di resistenza (Gamberetti, 1997), Il tempo di prima (DeriveApprodi, 1999), La notte del Pratello (Fazi, 2001). In questa intervista si parla del più recente romanzo, L'ultimo dio ancora per l'editore Fazi (2005), un libro a cavallo tra l'autobiografia e l'omaggio al grande misconosciuto Emanuel Carnevali"
Intervista a cura di Franco Foschi, pediatra e scrittore Bolognese
Visita il ... continua

La guerra degli adesivi. La società israeliana letta attraverso le immagini delle sue parole.

La guerra degli adesivi. La società israeliana letta attraverso le immagini delle sue parole. La fotografa Tamar Matza, documenta il linguaggio della società israeliana attraverso un mezzo di comunicazione molto diffuso in Israele: gli adesivi. Quegli stickers in cui bisogna centrare un'idea in maniera concisa e forte come in uno slogan pubblicitario.Servizio di Lidia Casti Il progetto è visibile al seguente sito!

13)- Intervento di Francesco Paoloantoni

Manifestazione di protesta promossa da: Coordinamento Nazionale dei Girotondi e dei Movimenti, Arcoiris Tv, A.R.C.I., CGIL, Megachip, Articolo21, Carta. Napoli - Palapartenope - 25 gennaio 2004 Una grande manifestazione estesa a tutta l'Europa per denunciare e gridare forte il nostro "ORA BASTA" allo sfascio dell'Italia.

Mostra: La terra vista dal cielo

Una suggestiva mostra fotografica allestita all'aperto 'per risvegliare le nostre coscienze', nel pieno centro di Milano: grandi pannelli per le bellissime fotografie del reporter francese Yann Arthus Bertrand, che dall'alto ha scattato quasi una sintesi dello stato del mondo. Dai carriarmati colpiti da uranio impoverito e abbandonati nei deserti d'Arabia, alle favelas brasiliane, ai disperati di Abidjan, costretti a lavare i bucati con copertoni di macchine nella melma fangosa.

090)- Intervista a Luigi Bernardi e Onofrio Catacchio - Leggere negli occhi

Luigi Bernardi e Onofrio Catacchio sono lo scrittore e il disegnatore che hanno creato questo nuovo romanzo-fumetto "GAIJIN!", un'opera davvero forte, incendiaria, per l'editore Black Velvet. Il Gaijin è un personaggio furioso e distruttore, che si attiva soprattutto di fronte allo squallore dei luoghi comuni e alle performances quotidiane della stupidità umana.
Luigi Bernardi, bolognese, ha creato e diretto case editrici, riviste e collane di libri e fumetti. E' scrittore (il suo ultimo titolo: "Atlante freddo", Zona editore 2006), giornalista, traduttore, ... continua

Winston Francis and Cookomackastick - Rotototom Sunsplash 2006

Winston Francis è nato nel 1948 a Kingston, dove ha vissuto sino all'età di 16 anni, prima di trasferirsi a Miami. In questa città ha frequentato una scuola di musica ed è qui che, grazie al suo maestro, l' impresario, scrittore e musicista Chuck Bird, viene avvicinato allo stile di Nat 'King' Cole. Francis incomincia la sua carriera da giovanissimo, suonando dal vivo con Carlos Malcom, insieme a Derrick Harriott e Boris Gardiner e facendo con loro un lungo tour negli USA e i Caraibi. La sua carriera in studio di registrazione incomincia al mitico Studio One dove ... continua

Il pensionante

Uno strano personaggio, Jonathan Drew, si presenta a casa dei signori Bunting alla ricerca di una stanza in affitto mentre tutta Londra è alla ricercadi un serial killer che ha la mania di uccidere le donne bionde, chiamato 'il vendicatore'. Daisy Bunting, una bella ragazza - bionda - figlia dei padronidi casa, è fidanzata con Joe Chandler, uno dei detective che è alla ricerca dell'assassino. Questi ben presto si ingelosisce del nuovo inquilino e cominciaa sospettare che il killer sia proprio Drew.
Titolo originale: THE LODGER: A STORY OF THE LONDON ... continua

Intervista ad Haidi Giuliani in cui spiega il progetto 'RETI INVISIBILI'

Intervista a Haidi Giuliani in cui spiega la storia e le motivazioni che la hanno indotta a creare "RETI INVISIBILI" il network di associazioni italiane impegnate nella memoria storica, nella ricerca della verità e della giustizia su molte vicende che hanno insanguinato il nostro Paese dal dopoguerra ad oggi. Visita il sito: www.reti-invisibili.net